Blog
Gen 14

Regione Campania: incentivi per rilanciare le imprese

Dalla Regione Campania un aiuto concreto e importante per rilanciare le imprese! Sono stati infatti stanziati 10 milioni di euro per micro, piccole e medie aziende impegnate nel settore commerciale. Tra gli interventi ammessi al finanziamento c’è anche l’implementazione di tecnologie e di servizi a favore dell’e-commerce.  E allora quale occasione migliore per investire sul tuo negozio online? Come? Scegliendo di implementare il tuo e-commerce con Payfee, piattaforma che permette ai clienti di acquistare i tuoi servizi usufruendo di una modalità di pagamento rateizzata nel tempo. Un’opportunità concreta per incrementare il tuo business acquisendo e fidelizzando nuovi clienti.  

Agevolazioni e incentivi della Regione Campania per l’e-commerce

Le agevolazioni sono a fondo perduto nella misura massima del:

  • 50% del totale delle spese ammissibili del programma di spesa e quindi fino ad un importo massimo di 25.000,00 € per programmi di spesa presentati da singola impresa;
  • 70% del totale delle spese ammissibili del programma di spesa e quindi fino ad un importo massimo di 175.000,00 € per programmi di spesa presentati aggregazioni di imprese.

Incentivi della Regione Campania: chi può beneficiarne?

Possono beneficiare degli incentivi micro, piccole e medie imprese che operano nel settore commerciale da almeno due anni.

Quando effettuare la domanda? 

La domanda potrà essere effettuata a partire dal 10 gennaio 2020  

Perchè investire nel sistema di pagamento rateale automatico Payfee?

Perchè Payfee ti permette di avere pagamenti precisi e puntuali attraverso un prelievo automatico dalla carta di credito del cliente senza più bisogno di effettuare fastidiosi solleciti. In questo modo sarà più semplice vendere anche servizi più costosi che, senza l’opzione di pagamento a rate, resterebbero invenduti. Payfee è la soluzione ideale per scuole di formazione, centri estetici, palestre, medici privati e specialisti e per gestori di garage. 

Cosa aspetti? Scopri come usufruire degli incentivi stanziati dalla Regione Campania e come implementare e rivoluzionare il business del tuo e-commerce con Payfee. Contattaci per una consulenza gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.