Blog
Ott 20
pagare palestra a rate

Pagare palestra a rate: tanti vantaggi per la tua attività

Una regola valida per ogni tipo di azienda, indipendente dal settore in cui opera, è creare un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza. Per quanto riguarda le palestre, questo si può tradurre in una strategia d’offerta distintiva. Consentire ai clienti di pagare la palestra a rate può essere una vera rivoluzione per il tuo centro, ma è possibile farlo? E come? Scopriamolo insieme!

Formule di abbonamento e potenziali clienti

Spesso formule di abbonamento annuale, o addirittura biennale, sono economicamente molto più vantaggiose rispetto ad un abbonamento rinnovato mensilmente. Tuttavia, malgrado il risparmio concreto, questo tipo di opzioni non è sempre convincente agli occhi di potenziali clienti. Ti sei chiesto come mai?

Pagare un anno di abbonamento in palestra non è sempre possibile in termini economici. La spesa unica di una soluzione annuale ha comunque un costo elevato, e molte persone interessate a sottoscrivere un abbonamento nella tua palestra, o nel tuo centro sportivo, potrebbero esitare perché impossibilitate, o spaventate, di fronte quell’unica importante cifra.

Non bisogna però sottostimare l’appeal del tuo business: se sei manager o hai in gestione palestre o centri sportivi, il tuo potenziale cliente è una persona interessata ad acquistare un benefit, la possibilità di migliorare il suo stile di vita, il suo aspetto e la sua salute. Il pubblico intenzionato a comprare un abbonamento in palestra è già motivato, ha solo bisogno di un piccolo incentivo in termini di spesa.

Pagare la palestra a rate con Payfee

Hai pensato come cambierebbe lo scenario se consentissi ai tuoi clienti di frazionare il costo dell’abbonamento in comode rate mensili?

Pagare la palestra in rate è una soluzione che rende la tua attività molto più accessibile. Il pubblico tentennante avrà una spinta decisiva e di fronte ad una piccola mensilità, anziché una cospicua spesa iniziale, non esiterà a sottoscrivere un servizio che gli consenta di vivere meglio!

Se ti stai chiedendo come fare ad inserire forme rateizzate di pagamento nella tua attività, Payfee è il servizio che cercavi: automatizzando i pagamenti attarverso il prelievo automatico dalla carta di credito del cliente, potrai ricevere l’accredito automatico delle quote mensili dell’abbonamento per l’intera durata del servizio che hai venduto.

Sei interessato ad incrementare il numero delle iscrizioni al tuo centro sportivo e pensi che Payfee sia la soluzione perfetta? Chiedi maggiori informazioni e chiedi una consulenza gratuita: scrivi a Payfee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.