Blog
Dic 07
pagare medico privato a rate

Pagare il medico privato a rate: la salute a portata di tutti

Che uno studio medico permetta ai propri clienti di pagare a rate è sicuramente un incentivo per aumentare l’acquisto dei propri servizi. La cura della propria salute è davvero importante, ma non tutti sono nella condizione di impegnarsi in spese onerose. Pagare a rate il medico privato però, con una giusta modalità di pagamento, consentirà a tutti di prendersi cura di sé!

I vantaggi del pagamento a rate per i medici privati

Se sei un medico con uno studio privato lo sai bene: spesso ci si trova di fronte a clienti che non hanno la possibilità di sostenere un pagamento intero e ti sarai già reso conto che le cifre alte possono spaventare. La cura di sé dovrebbe però essere alla portata di tutti: quindi, come gestire la propria attività rendendo i propri servizi fruibili al grande pubblico e incrementare i guadagni nello stesso tempo?

Offrire possibilità di pagamenti dilazionati è una soluzione adatta a molte attività, tuttavia monitorare i pagamenti, ricordare date e scadenze e tener nota delle più piccole transizioni può diventare un impegno gravoso per professionisti già molto impegnati.

Pagare il medico a rate e tener traccia delle transizioni può essere facile per clienti e professionisti: sei curioso di sapere come?

Pagare il medico privato a rate in totale sicurezza

Payfee è la nuova piattaforma che consente i pagamenti rateali in quote di abbonamento.

Tener traccia di tutte le transizioni diventa facile e immediato: le transizioni avvengono in totale sicurezza e trasparenza sia da parte dei professionisti che dei clienti. Payfee infatti collabora con i principali circuiti di Payments. I pagamenti avvengono in maniera automatica: in un giorno stabilito e a cadenza personalizzabile, la quota di pagamento dovuta viene accreditata direttamente dal conto del cliente al conto della propria attività.

Niente burocrazia, niente preoccupazioni ma solo tanti vantaggi per la gestione e il successo del proprio business.

I tuoi clienti apprezzeranno sicuramente un sistema di pagamento sicuro ed affidabile come Payfee, che gli permetta al contempo di frazionare il pagamento.

Vuoi più informazioni su Payfee? Contatta Payfee e uno dei nostri esperti ti illustrerà tutte le funzionalità di questo rivoluzionario servizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.