Blog
Dic 03
pagare centro estetico a rate

Pagare Centro Estetico a Rate: tanti vantaggi per il business

Per ogni azienda che voglia differenziarsi dai competitor diretti esiste una regola fondamentale: differenziarsi, essere immediatamente riconoscibili e offrire servizi utili. I centri estetici ad esempio spesso vendono abbonamenti per usufruire di trattamenti estetici in maniera continuativa: offrire ai propri clienti la possibilità di pagare a rate i propri servizi può essere l’incentivo per aumentare il rendimento della propria attività. Ma è possibile farlo online? E come?

Pagare Centri Estetici a rate

Che si tratti di massaggi, trattamenti corpo o viso, i centri estetici spesso offrono tra i propri servizi forme di abbonamenti che prevedono più sedute e che generalmente prevedono il previo pagamento dell’intera cifra. Un servizio utile ma che non sempre convince gli utenti più prudenti negli acquisti online. Dare al proprio target di riferimento la possibilità di dilazionare il pagamento di un servizio può però convincere definitivamente gli utenti di un sito a sottoscrivere un abbonamento.

Il pubblico che si interessa all’acquisto di trattamenti estetici è sicuramente già fortemente interessato ma può “spaventarsi” di fronte una cifra unica importante. Permettere di pagare a rate su e-commerce dà ai potenziali acquirenti quella spinta che converte finalmente la vendita.

Dilazione dei pagamenti Centro Estetico con Payfee

Come rendere quindi i servizi di un centro estetico accessibili a tutti? E a chi bisogna rivolgersi per offrire questo servizio speciale al proprio pubblico?

Payfee è la soluzione per pagare a rate su e-commerce in piena sicurezza e comodità: l’accredito dei pagamenti rateali avviene in maniera diretta dalla carta del cliente che sottoscrive l’abbonamento al conto del centro estetico.

Il processo è semplice: tramite un pos virtuale le transizioni avvengono in maniera automatizzata, senza impiego di risorse che debbano monitorare e ricordare ad ogni clienti la prossima rata.

Un metodo totalmente trasparente sia per l’azienda che per i clienti che consente di aumentare significativamente il successo del proprio business!

Sei interessato ai servizi Payfee? Scopri di più chiedendo una consulenza gratuita: scrivi a Payfee.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.