Blog
Ott 15
pagare a rate con carta di credito

Pagare a rate con carta di credito: l’e-commerce con Payfee

Carta di credito e pagamento rateale online: è possibile?

Spesso i clienti indietreggiano di fronte al tasto “compra” quando sono davanti a cifre sostanziose. Questa tendenza è perfettamente comprensibile considerando che non tutti disponiamo dello stesso potere d’acquisto e che alcuni servizi, utili e attrattivi per un target, alla fine restano nel carrello abbandonato perché il prezzo è troppo alto. Pagare a rate con carta di credito faciliterebbe sicuramente il business dell’azienda interessata, e renderebbe possibile a molti potenziali clienti l’acquisto di un dato servizio. Ma esiste un modo per pagare a rate con carta di credito su negozi online? Fortunatamente sì, e questa rivoluzione per clienti ed imprenditori si chiama Payfee!

Payfee: pagare a rate con carta di credito su e-commerce

Payfee è la piattaforma che permette di effettuare pagamenti rateali in quote di abbonamenti. A chi è rivolto questo servizio? A gestori di centri estetici e centri benessere, garage e parcheggi a pagamento, a medici privati e specialisti, scuole di formazione, palestre e personal trainer e scuole e istituti privati. Payfee si presta a tutti quelli che vogliano dare ai propri clienti la possibilità di accedere ai propri servizi frazionando il pagamento dell’intero importo in rate.

Come funziona Payfee? Tramite un pos virtuale il negozio online diventa abilitato a ricevere pagamenti rateali creando un sistema che offre numerosi vantaggi:

  • i servizi diventeranno fruibili ad un pubblico molto più ampio. Le persone che generalmente rinuncerebbero all’acquisto diventano più invogliate alla spesa avendo la possibilità di dilazionare il pagamento.
  • L’importo dovuto viene accreditato automaticamente all’azienda dalla carta di credito del cliente, senza dover  sollecitare pagamenti e senza stress o scadenze da ricordare da ambo i lati.
  • Pagamenti precisi in totale sicurezza: Payfee è un metodo di pagamento affidabile che collabora con i principali circuiti di Payments, transazioni monitorate per la sicurezza di acquirenti ed aziende.

Payfee è l’occasione per allargare il proprio mercato aprendosi alle possibilità di nuovi target di pubblico: una chance imperdibile che renderà facile e sicuro pagare a rate con carta di credito!

Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni su questo rivoluzionario servizio per acquistare online a rate: conduci il tuo business verso nuovi traguardi con Payfee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.