Blog
Nov 11

L’innovativa tecnologia di Payfee presentata al Technologybiz

Payfee è stato scelto per partecipare al Technologybiz, il più importante festival del sud Italia sull’innovazione digitale. Questo evento, nato a Napoli nel 2009, è diventato negli anni il punto d’incontro di imprenditori, ricercatori, studenti e startupper che vogliono conoscere o proporre nuove e innovative tecnologie atte a migliorare e ottimizzare i servizi aziendali.

Un evento che mette in primo piano il networking, ossia l’incontro fra domanda e offerta di innovazione e che da la possibilità ai suoi visitatori di accedere a conferenze e meeting, di cercare o offrire servizi.

Protagonisti di questo evento 16 selezionati progetti. Tra essi anche Payfee, il servizio di pagamento rateizzato che offre molteplici vantaggi alle aziende e ai loro clienti. Inserendo Payfee nella propria strategia di business le aziende potranno dare ai loro clienti l’opportunità di acquistare servizi attraverso una modalità di pagamento rateizzata che incentiva il consumatore all’acquisto di un servizio configurandosi dunque al tempo stesso come un importante fattore d’incremento del proprio business.

Scopri come mettere l’innovativa tecnologia di Payfee al servizio del tuo business e come fidelizzare i tuoi clienti. Ti aspettiamo al Technologybiz

Quando: 22 Novembre 2019
Dove: Palazzo Caracciolo. Via Carbonara, 112, 80139 Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.