Blog
Nov 20

Come rateizzare la carta di credito per lo shopping online

Quando il pagamento a rate fa bene all’e-commerce

Molti siti che vendono servizi o prodotti in formule d’abbonamento – come palestre, centri di bellezza, istituti che vendono corsi – hanno già intuito quanto sia importante dare ai propri clienti la possibilità di personalizzare i pagamenti.

Consentire ad un potenziale cliente di scegliere tra un pagamento unico e una forma di pagamento dilazionato, può essere la chiave di volta per convincere definitamente gli indecisi ad acquistare il tuo prodotto!

Ma come funziona questo tipo di opzione, e come rateizzare la carta di credito?

Carte di credito rateizzate e pagamenti dilazionati

Rateizzare la carta di credito e automatizzare i pagamenti è più semplice di quanto tu possa credere: basta utilizzare i servizi Payfeee.

Si tratta un nuovo sistema per la gestione dei pagamenti che si serve di un Pos virtuale che permette di impostare formule di pagamento frazionate in maniera semplice ed intuitiva.

Perché è comodo?

I clienti avvertono meno la spesa e l’accredito avviene in maniera diretta dalla carta di credito al conto dell’azienda. Rateizzare la carta di credito in maniera automatica consente un risparmio di risorse e di tempo anche dal punto di vista burocratico.

È già stato dimostrato quanto questo tipo di servizio sia importante per abbattere il muro psicologico del “costo elevato” e per rendere fruibile l’acquisto di prodotti e servizi di alto costo ad un pubblico più ampio.

A chi sono indirizzati i servizi Payfee? A tutte le aziende che vendano servizi che si protraggano nel tempo – corsi di formazione, trattamenti estetici, trattamenti medici, affitto di posti auto ecc. – e che generalmente non vengono acquistate al primo impulso.

Quindi, se ti chiedevi come rateizzare la carta di credito e consentire ai tuoi clienti di effettuare pagamenti a rate, adesso hai la risposta: Payfee ti consente questo e molo altro e grazie al pannello di controllo potrai monitorare le transazioni in totale tranquillità.

Per maggiori informazione puoi scriverci qui: assistenza Payfee.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.