Blog
Ott 31
come pagare a rate con paypal

Come pagare a rate con PayPal

Pagare a rate con PayPal

PayPal è indubbiamente una delle piattaforme digitali di pagamento più apprezzate. Innanzitutto, ha semplificato di molto i processi di pagamento digitalizzato, rendendo il riconoscimento di una carta e l’accredito dell’importo dovuto possibili in un click! Ma il grande merito di PayPal va riconosciuto all’affidabilità riconosciutagli: con PayPal ci si sente più tutelati e al sicuro da eventuali truffe o trucchi. Ma è possibile pagare a rate con PayPal?

PayPal offre una valida opzione di pagamento rateale, PayPal Credit, che, se in un primo momento ha destato qualche perplessità da parte degli utenti e dei commercianti che ne hanno fatto uso, adesso pare migliorata e molto più performante.

Ma come funziona PayPal Credit? Grazie a questo servizio un utente potrà fare credito sul proprio conto in questo modo: il servizio consente ai rivenditori di ricevere il pagamento in forma immediata, mentre gli acquirenti rimborseranno le rate direttamente a PayPal.

Con questo servizio si ha la possibilità di scegliere il numero di rate e il tasso degli interessi, ma se volessimo un servizio da applicare direttamente all’e-commerce?

Payfee – il pagamento a rate per e-commerce

Con ragione, molte aziende stanno pensando di introdurre la possibilità di rateizzare i pagamenti sui prodotti dei propri negozi online. I vantaggi di consentire ai propri clienti di pagare mensilmente una parte dell’importo dovuto sono molteplici: lo sforzo per la spesa d’acquisto è percepito diversamente, e i clienti si sentono più propensi a finalizzare e ad affrontare la spesa.

Talvolta, a trattenere gli imprenditori e i gestori di negozi online a introdurre queste formule di pagamento, è il dubbio che queste modalità garantiscano sicurezza e puntualità nei pagamenti.

Se cerchi il modo più sicuro di introdurre formule di pagamento rateale nel tuo negozio online puoi rivolgerti a Payfee: tramite l’abilitazione di un Pos virtuale, Payfee automatizza i pagamenti prelevando l’importo dovuto direttamente dalla carta del cliente. Si tratta di una soluzione intuitiva da gestire e soprattutto sicura al 100%, sia da parte del cliente che del gestore del negozio online: una vera rivoluzione nel mondo dei pagamenti elettronici!

Se sei interessato ad offrire al tuo business online la possibilità di crescere verso nuovi traguardi, informati su Payfee contattandoci sul sito: Payfee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.