Blog
Ago 07
chirurgia estetica a rate

Chirurgia estetica a rate: la bellezza alla portata di tutti

Sempre più spesso si sente parlare di trattamenti di chirurgia estetica a rate, ma cosa si intende precisamente?

Che vi ricorrano per vezzo o per necessità, quando hanno bisogno della chirurgia estetica (così come accade con molti altri rami della medicina, vedi ad esempio l’odontoiatria), i pazienti si scontrano spesso con costi proibitivi e inaccessibili.
Costi che, in qualunque regione d’Italia, costringono troppe volte a rinunciare ai trattamenti o a recarsi all’estero per sottoporvisi in cliniche private low cost.
Queste ultime, che si trovano in molte nazioni d’Europa, esistono da ormai diversi anni e man mano si stanno facendo largo tra le abitudini dei consumatori italiani.
Come contrastare questo fenomeno riavvicinando i clienti agli studi specialistici nostrani? Come far emergere le eccellenze mediche “Made in Italy”?
Semplice! Andando incontro alle esigenze economiche di chi ha bisogno di trattamenti estetici, senza scontare il prezzo (la professionalità e l’esperienza non meritano di essere sminuite) e senza rinunciare in alcun modo alla serietà e agli standard qualitativi d’eccellenza che contraddistinguono i professionisti del “bel paese”.
Grazie a PayFee la chirurgia estetica a rate non è più un miraggio. Si tratta di un innovativo sistema di pagamento grazie al quale i clienti hanno la possibilità di dilazionare l’importo delle sedute, senza preoccuparsi del totale e senza dover fare i conti con una spesa significativa in un’unica soluzione.
Comodità nei pagamenti e nel servizio stesso: scommettiamo che tutti i pazienti (e potenziali tali) preferirebbero scegliere uno studio medico o uno specialista vicino casa invece che dover prendere un aereo e allontanarsi da casa per diversi giorni per un intervento di chirurgia estetica?
Inoltre, per il professionista, PayFee si traduce anche in una semplificazione totale del processo di riscossione. Addio stress! I pagamenti ricorrenti arrivano puntuali ogni mese mediante il prelievo automatico dalla carta di credito del cliente, senza la necessità di solleciti di alcun tipo!
Ancora indeciso? Contattaci subito, saremo felici di fare quattro chiacchiere con te su questo servizio che cambierà la tua attività!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.