Blog
Dic 14
affitto garage pagare a rate

Affitto garage con pagamenti rateali, più clienti per la tua attività

Garage e parcheggi a pagamento: come aumentare i guadagni

Quella del parcheggio, in molte città, è una vera e propria esigenza e moltissimi preferiscono affittare un posto auto per muoversi in sicurezza e senza stress. Chi è gestore di garage e parcheggi a pagamento sa bene che affittare degli spazi a clienti fissi è comodo per una serie di motivi, e riuscire a proporre delle formule di abbonamento convincenti – magari di durata annuale – potrebbe essere un modo per aumentare le proprie entrate in maniera sostanziosa.

Come convincere allora i propri clienti a pagare i propri servizi in formula di abbonamento?

La maggior parte delle persone, per motivi diversi, davanti l’importo di una cifra importante, tende a spaventarsi e a diventare più riflessiva riguardo la possibilità d’acquisto. Soprattutto se si tratta dell’affitto del garage poi, si tende in qualche modo a mettere in secondo piano un servizio invece spesso necessario.

Pagare l’affitto del garage a rate

Dare ai propri clienti la possibilità di frazionare il pagamento in quote di abbonamento rateali è la chiave di volta che convince il proprio target di riferimento ad acquistare un servizio a lungo termine, aumentando le entrate con meno sforzo da parte dei gestori, comodo no?

E allora come inserire la possibilità di dilazionare i pagamenti per parcheggi e posti auto?

Payfee è un servizio mirato proprio a questo: il gestore dell’attività può offrire servizi di durata variabile, scegliendo le formule rateali da proporre al cliente, con una massima possibilità di personalizzazione del servizio.

Come avvengono le transazioni? Una volta stipulato il contratto di abbonamento il pagamento avviene in maniera del tutto automatizzata. L’importo dovuto viene prelevato dalla conto del cliente con cadenza regolare – in base alle condizioni accettate da ambo le parti – e versata sul conto del cliente in massima sicurezza e facilità.

Così facendo si minimizzano gli sforzi e si massimizzano i vantaggi: meno scartoffie, pagamenti regolari, posti auto pieni e clienti felici!

Vuoi più informazioni su Payfee? Contattaci e chiedi tutto ciò che ti serve sapere ad uno dei nostri esperti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.